Bi Factory si occupa di estrarre, selezionare, organizzare e analizzare i dati “prodotti” dalle aziende e di trasformarli in informazioni pertinenti e conoscenza rilevante.

L’obiettivo è fornire metodi, strumenti e modelli previsionali – predittivi a coloro che occupano ruoli decisionali, perché possano orientarsi nelle scelte, intraprendere azioni e attuare strategie innovative per il proprio business.
Bifactory opera attraverso un approccio che considera tre livelli, metodi, persone e tecnologie e interviene per abilitare nuovi modelli di business, introducendo una gestione più efficace del “patrimonio di dati” in possesso dell’azienda.

Si rivolge alle persone che operano nell’impresa con ruoli decisionali e necessitano di informazioni qualitative, affidabili ed immediate su cui basare scelte, di orientamento sul business e di ordine più complesso in termini di pianificazione strategica.

La nostra mission

Bi Factory analizza, attraverso i suoi Dati, il percorso di un’impresa e suggerisce alle sue persone come muoversi nel presente e orientarsi nel tempo.
Opera nel mondo progettuale ICT, nell’ambito del settore Business Intelligence, Data Analytics e Machine Learning, affiancando le imprese nel percorso d’innovazione dei propri processi di business. Adotta una metodologia agile e strumenti all’avanguardia per trasformare i dati in conoscenza, valori e azioni che portano le aziende a guardare al futuro in modo consapevole.

La nostra vision

Bi Factory crede che ci sia innovazione solo quando si modifica lo stato dell’arte: in azienda significa, introdurre cambiamenti che migliorano in modo tangibile la situazione attuale, raggiungere traguardi ambiziosi e rilevanti, scogliere i vincoli esistenti e portare ad un benessere generale e duraturo.

Il nostro Team

Bi Factory è composta da una squadra di persone con percorsi, esperienze, competenze e stili diversi. Uniti formiamo uno staff, consapevole dei propri mezzi, flessibile, con una forte capacità di relazione. Ci confrontiamo con i nostri Stakholders in maniera efficiente, costruttiva e socialmente compatibile