
Factory Software nasce nel 1998, dall’idea di Franco Perduca e Sara Bozzo, tutt’ora alla guida dell’azienda con un team, curioso e dinamico, che cresce respirando l’aria delle colline dell’Oltrepò.
“Mantenere la sede a Voghera, in provincia di Pavia, è stata per noi una scelta importante per rimanere fedeli alle nostre origini (di cui andiamo molto fieri), lavorare al meglio, guardare avanti coltivando relazioni rilevanti che ci hanno permesso di sviluppare, negli anni, progetti anche di respiro internazionale.”
Siamo consulenti progettuali nell’ambito dell’analisi dei dati. Interveniamo sia a livello di Business Process Management, sia in ambito “IoT smart project”, abilitando modelli e metodi a supporto delle decisioni e delle strategie per guidare il tuo business.
Il nostro team si occupa dall’estrazione, all’organizzazione e analisi del patrimonio dati: portandolo da volume a valore, rendendolo fruibile in modo semplice; interpretabile e misurabile attraverso KPI.
Siamo una squadra appassionata, in grado di adattarsi con flessibilità alle molteplici realtà aziendali con cui entriamo in contatto. Crediamo nella centralità della persona e nel ruolo abilitante delle tecnologie, come supporto per migliorare i processi organizzativi-produttivi.
Mettiamo a disposizione le nostre competenze, Hard & Soft Skills per disegnare percorsi, suggerire e abilitare strategie, raggiungere obiettivi; tenendo sempre alto il valore qualitativo del risultato; consci dell’ecosistema in cui ci relazioniamo che richiede velocità e flessibilità.