A chi ci rivolgiamo

Responsabili

Aree Funzionali di Business

Responsabili 

Data Management e Cloud Data Infrastructure

a-chi-ci-rivolgiamo-9

Responsabili Aree Funzionali di Business

Connettiamo persone, metodi, strumenti e tecnologie per il tuo business

CFO, Finance Manager, CMO, CSO, CInO, e in generale chi gestisce e governa i processi di business, non si occupa solo di controlli, rendicontazioni, budget e scostamenti, ma ora, oltre il garantire la qualità di gestione, deve promuovere la “nuova cultura del dato” verso l’innovazione dei processi con le nuove adozioni digitali anche grazie ad orizzonti predittivi potenziati dalla tecnologia.

Noi aiutiamo le persone, nelle loro imprese, nei percorsi incentrati su una nuova cultura del dato, a fare molto di più: ottenere un controllo del business più rapido, agile, condiviso in sicurezza e fruibile in ottica multistakeholder.

Migliorare la capacità decisionale, combinando il design thinking con una profonda conoscenza ed esperienza nell’armonizzare processi e innovazione tecnologica.

Responsabili Aree Funzionali di Business

Misurare diventa la nuova sfida

Come decisore, oggi alla guida del business, chi non ha necessità di far leva su affidabilità, su un concetto di “visual data reporting”? 

Chi non ha necessità di fruibilità immediata, diffusa nell’impresa, ma non solo in un contesto di aggiornamento immediato, moderno? 

Per ultimo, chi può fare a meno di fruibilità multidevice, sicura e centralizzata, attualizzata, scalabile e che sia il catalizzatore delle diverse fonti dati aggregate e correlate dell’impresa ? 

Sfidiamo chiunque in questi ambiti!

Responsabili Data Management e Cloud Strategy

Affidati a un'architettura unificata per inserire i tuoi dati in un percorso innovativo di valore

CIO, Cloud Architect, Cloud Database Manager, Data Analyst, Data Scientist Responsabili Infrastrutture e in generale chi gestisce e governa i processi tecnologici digitali, è chiamato a fronteggiare le sfide di rinnovamento tecnologico, scalabilità e mantenimento di alti livelli prestazionali a supporto al business dell’impresa e del suo ecosistema di riferimento.
Occorre andare oltre le consolidate, se pur valide, pratiche di gestione dei dati e affacciarsi a moderni orizzonti: “data fabric” Data Lakehouse, Modern Data Estate.
Ambienti infrastrutturali inseriti in un concetto di architettura unificata con l’obiettivo di “estendere il valore del business”.

Responsabili Data Management e Cloud Strategy

Il business value nasce da un nuovo modo di fare innovazione

Per far fronte a dispersioni operative, processi complessivi, non ultimo politiche di saving, i decisori tecnologici data e analytics (D&A)  devono andare oltre le tradizionali pratiche di gestione dei dati e affacciarsi a moderni orizzonti sia di contenuto che di concetto, nell’ottica di aumentare il “Business Value”

Combinare dati provenienti da sistemi, applicazioni e fonti eterogenee e gestiti e accessibili come un unico sistema

Assicurare le prestazioni in termini di velocità, capacità, scalabilità, affidabilità

Supportare ambienti distribuiti anche su larga scala, ambienti cloud ibridi o multi-cloud

Garantire una gestione attiva dei metadati

Abilitare funzionalità di Data Governance integrata

Cloud e Data Analytics

Inizia ora il tuo percorso esperienziale 

Un percorso accompagnato da una nuova e moderna fruibilità dai vari touchpoint interni della tua impresa, verso i molteplici stakeholder del tuo ecosistema relazionale esterno.

Cloud

La tecnologia Cloud come leva abilitante, scalabile e sicura per la tua impresa

Data Analytics

Trasformiamo i tuoi dati in KPI con la data analytics 

Vuoi ricevere
gli aggiornamenti
sui nostri servizi?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Webinar

Deep Dive Tech Adoption

Deep Dive Tech Adoption

Destinatari 

C-level & Responsabili di aree Funzionali di Business
C-level & Responsabili Data & Cloud Digital Technology 
Ci vediamo il 15 dicembre | 11:30 - 12:30 su Microsoft Teams