Chi siamo

Le nostre origini

Flessibili di natura, consapevoli delle sfide

Siamo consulenti progettuali nell’ambito della data analytics e cloud infrastructure. Interveniamo sia a livello di Business Process Management e IoT Smart Project, abilitando metodi e adozioni digitali a supporto e guida delle decisioni e delle strategie di business.

Il nostro team si occupa dall’estrazione, all’analisi e organizzazione del patrimonio dati dell’impresa, portandolo da volume a valore, rendendolo fruibile in chiave moderna ai vari stakeholder d’impresa.

Bi Factory nasce nel 1998 come Factory Software, dall’ispirazione di Franco Perduca e Sara Bozzo tutt’ora alla guida di Bi Factory.
Agiamo con elementi distintivi quali la passione, entusiasmo, rispetto, volontà e la sempre presente curiosità innovatrice.

Bi Factory per scelta rimane agganciata, da una parte alle radici delle colline dell’Oltrepò, dall’altra, animata dal dinamismo dei mercati globali.

Incontra il nostro Team

Il Team

Siamo una squadra appassionata, in grado di adattarsi con flessibilità alle esigenze delle molteplici realtà aziendali.

2

DIREZIONE & PERSONALE

2

AMMINISTRAZIONE

6

CONSULENZA PROGETTI CLOUD & SECURITY

2

RELAZIONI e STAKEHOLDER

La nostra visione

Crediamo nella centralità della persona e nel ruolo abilitante delle tecnologie, per migliorare i processi organizzativi-produttivi tramite il valore dei DATI.

La concretizzazione di un percorso, non solo di un sogno, ma di una realtà tangibile che si manifesti in un generale e inclusivo benessere con la persona al centro.

La nostra missione

In qualità di Data knowledge Advisor, mettiamo a disposizione le nostre competenze ed esperienze per aggiungere differenza ai percorsi di innovazione digitale dell’impresa.

Sosteniamo le persone nell’ideare strategie e abilitare decisioni informate, per raggiungere obiettivi ambiziosi, tenendo sempre alto il valore qualitativo del risultato. Consapevoli che l’ecosistema in cui ci relazioniamo richiede velocità, flessibilità, e capacità di reazione al mutamento costante e imprevedibile.

Alcuni indicatori

+ 0
Anni di esperienza
+ 0
Tipologie di Casi Progettuali
+ 0 k
Ore di Attività Progettuale

Le nostre competenze

Collaborazioni

Vuoi ricevere
gli aggiornamenti
sui nostri servizi?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Controllo di Gestione

Webinar – Un momento di approfondimento e confronto sui temi del controllo direzionale, per non “affogare trascinati” da strumenti tecnologici e digitali.

Webinar Deep Dive Tech Adoption

“Stiamo affogando” in una profonda trasformazione per le imprese, trascinata dalla tecnologia e strumenti digitali In tutto questo, l’impresa deve ritrovare efficacia operativa, risultati e visione di prospettiva.

Un momento di approfondimento e confronto sui temi del controllo direzionale immersi nell’attuale contesto tecnologico e digitale.

Come non affogare utilizzando dati e strategie