BiTALKS N°10: DECIDERE & PROCESSI DATA-DRIVEN, TECNOLOGIA E CONSULENZA

Se vogliamo far uscire l’impresa da questo “ORIZZONTE INVERNALE” L’impresa stessa, deve oltre che “diversificare” concentrarsi sul proprio PATRIMONIO DATI. Leva abilitante dei nuovi processi di Business.

Siamo, volenti o nolenti, in un contesto dove  “il digitale” con  Dati e tecnologia, è alla base dei processi, soprattutto decisionali e di impostazione strategica. L’impresa deve oltre che “diversificare” concentrarsi sul proprio PATRIMONIO DATI. Leva abilitante dei nuovi processi di Business.

Qual è il corretto (e migliore, sia per l’azienda che per il consulente) mix tra tecnologia e consulenza? Quanto è chiaro per i decisori delle aziende il valore dei loro dati e come i consulenti, attraverso metodi, strumenti e tecnologia, possono portare al successo delle aziende accelerando su progetti data-driven ?

Data-driven & Insight, scenari nei quali le imprese devono sfidarsi, per rimanere allineati alla nuova Digital Analytics Economy…

Intercettare e interpretare i nuovi scenari attraverso lo scambio di idee, nuove esperienze e best practices, pensato e dedicato per coloro che si apprestano a definire strategie e guidare processi di business, in un contesto che si preannuncia sempre più iperconnesso liquido e articolato.

L’impresa e le organizzazioni con le loro “Persone” devono orientarsi ed affrontare questo viaggio, come ? Partendo nello scoprire e valorizzare il loro “TESORO NASCOSTO”: I LORO DATI.

Un viaggio del valore che parte dalle necessità funzionali nelle diverse Business Units aziendali: Grazie dell’attenzione, appuntamento al prossimo BiTALKS