0
78
BiTALKS n°4: LA CREAZIONE DEL VALORE INTRODUCE UN NUOVO PARADIGMA: MINIMIZZAZIONE DEL DATO

Passare dall’infobesità ad una crescente ricerca della qualità, per generare Valore.

Decidere e guidare i processi dell’impresa sono i due pilastri che ci troviamo ad affrontare nella nuova Digital Analytics Economy.

Aspetti quali: qualità, pulizia, consistenza, convergenza e strategicità del dato, sono elementi indispensabili per poter DECIDERE, Agire, Misurare, Predire…

Intercettare e interpretare i nuovi scenari attraverso lo scambio di idee, nuove esperienze e best practices, pensato e dedicato per coloro che si apprestano a definire strategie e guidare processi di business, in un contesto che si preannuncia sempre più iperconnesso liquido e articolato.

L’impresa e le organizzazioni con le loro “Persone” devono orientarsi ed affrontare questo viaggio, come ? Partendo nello scoprire e valorizzare il loro “TESORO NASCOSTO”: I LORO DATI.

Un viaggio del valore che parte dalle necessità funzionali nelle diverse Business Units aziendali:

Grazie dell’attenzione, appuntamento al prossimo BiTALKS