BiTALKS n°4: LA CREAZIONE DEL VALORE INTRODUCE UN NUOVO PARADIGMA: MINIMIZZAZIONE DEL DATO

Passare dall’infobesità ad una crescente ricerca della qualità, per generare Valore.

Decidere e guidare i processi dell’impresa sono i due pilastri che ci troviamo ad affrontare nella nuova Digital Analytics Economy.

Aspetti quali: qualità, pulizia, consistenza, convergenza e strategicità del dato, sono elementi indispensabili per poter DECIDERE, Agire, Misurare, Predire…

Intercettare e interpretare i nuovi scenari attraverso lo scambio di idee, nuove esperienze e best practices, pensato e dedicato per coloro che si apprestano a definire strategie e guidare processi di business, in un contesto che si preannuncia sempre più iperconnesso liquido e articolato.

L’impresa e le organizzazioni con le loro “Persone” devono orientarsi ed affrontare questo viaggio, come ? Partendo nello scoprire e valorizzare il loro “TESORO NASCOSTO”: I LORO DATI.

Un viaggio del valore che parte dalle necessità funzionali nelle diverse Business Units aziendali:

Grazie dell’attenzione, appuntamento al prossimo BiTALKS

Condividi l'articolo su

Categorie

Articoli correlati

Vuoi ricevere
gli aggiornamenti
sui nostri servizi?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Deep Dive con Bi Factory

Navighi in un mare di informazioni? Accedi alla registrazione del nostro webinar per orientarti al meglio nell’attuale offering tecnologico.

innovazione
innovazione

Deep Dive con Bi Factory

Navighi in un mare di informazioni? 

Rivedi la nostra sessione live con Sara Bozzo, CEO e Senior Data Modelling Engineer – Bi Factory e Franco Perduca, CTO –  Bi Factory.

Come implementare una data strategy con Hub Reporting