0
37
BiTALKS N°6: IL DATO, LA CULTURA DEL DATO E L’AMBIENTE: QUALI INTERAZIONI ?

Il nuovo ecosistema ha portato in forte evidenza la necessità di maggior conoscenza e comprensione delle questioni ambientali,  che sono cresciute progressivamente insieme ai flussi di dati su problematiche specifiche. L’incremento delle nostre conoscenze è stato accompagnato da una crescita della consapevolezza che  l’ecosistema (in chiave Multistakeholder) ha nuove necessità, vuole rinnovati modelli di gestione e di relazione alla cui “radice” ci sono i DATI visti sotto nuove prospettive e soprattutto “ predittive”. Come navigare questa nuova “normalità” ?

Intercettare e interpretare i nuovi scenari attraverso lo scambio di idee, nuove esperienze e best practices, pensato e dedicato per coloro che si apprestano a definire strategie e guidare processi di business, in un contesto che si preannuncia sempre più iperconnesso liquido e articolato.

L’impresa e le organizzazioni con le loro “Persone” devono orientarsi ed affrontare questo viaggio, come ? Partendo nello scoprire e valorizzare il loro “TESORO NASCOSTO”: I LORO DATI.

Grazie dell’attenzione,  buon BiTALKS