DATA MINIMIZATION: L’Effetto Leva per la crescita dell’Impresa. SEI PRONTO? 27 MAGGIO in collaborazione con MICROSOFT

Iscriviti gratuitamente al Workshop

Stiamo lentamente entrando nel  “DOPO” e affrontando con mille perplessità, dubbi, paure e incertezza  la cosiddetta nuova normalità. Il mondo dell’impresa e del business sono cambiati.
Ne siamo consapevoli?

Da più parti, ed in mille declinazioni, si portano le attenzioni sui DATI, i nuovi compagni di viaggio per chi deve apprestarsi a DECIDERE e GUIDARE. Verissimo, ma, siamo padroni del contesto di gestione di questi nuovi compagni di viaggio ?

METODI, TECNOLOGIE, STRUMENTI, ESPERIENZE. La sfida è una sapiente amalgama di questi ingredienti.
LA DATA MINIMIZATION nei processi di BUSINESS dell’Impresa, è  la risposta ai nuovi modelli di gestione sempre più Data-driven, dove tecnologie e strumenti hanno necessità di un “catalizzatore” per portare nuovo boost e scalabilità.

Il 27 Maggio, Franco Perduca, CTO di BiFACTORY percorrerà questo momento di approfondimento tecnologico-funzionale, avvalendoci del prezioso contributo del Prof Stefano Denicolai dell’Università di Pavia, che si addentrerà nel concetto della DATA MINIMIZATION vista da un punto di osservazione privilegiato e con nuovi orizzonti.

Iscriviti gratuitamente al Workshop

In questo contesto vanno rivisitati approcci , metodi e utilizzo degli strumenti, per creare una “moderna cultura del DATO a Valore” che sia in grado di sostenere il “MUTAMENTO” per garantirne scalabilità e performance.

9:15 – 9:30INIZIO SESSIONE WORKSHOP – ATTESA DEI PARTECIPANTI
9:35 – 10:00DATA STRATEGY METODI E STRU,ENTI IL CUORE DI UN SISTEMA ANALITICO PER ABILITARE UNA DATA DRIVEN “CULTURE” IN AZIENDA
10:04 – 10:45DATA MINIMIZATION:
STRATEGIE E NUOVI MODELLI DATA-DRIVEN
PROF S. DENICOLAI | UNA NUOVA PROSPETTIVA E NUOVI ORIZZONTI
10:50 – 11:30AZURE SYNAPSE ANALYTIC, DATA FACTORY E ALTRI COMPONENTI:
ERP GATEWAY: TRAGHETTARE I DATI DALL’ERP AL CLUOD AZURE LE LEVE ABILITANTI PER LA DATA STRATEGY
11:35 – 12:15BUDGET & PIANIFICAZIONE:
“KPI, AUGMENTED NAVIGABILITY” ACTERYS CON POWER BI
12:15 – 12:30SESSIONE Q&A
Iscriviti gratuitamente al Workshop