“I Dati ci parlano, li sappiamo ascoltare?” Azure Immersion Workshop Analytics In collaborazione con MICROSOFT

Iscriviti gratuitamente al Workshop

“I Dati ci parlano, li sappiamo ascoltare?” Risposta negli Analytics
 
Tralasciamo narrativa e storytelling, che spesso troviamo ai posti di vertice, nell’affrontare uno dei temi centrici portato dalla digital analytics economy, cioè: fare dei dati i nostri nuovi compagni di viaggio.
I quali, unitamente ai nostri intuiti, esperienze e conoscenze ci devono supportare e, a volte sorreggere, nei processi decisionali, operativi e di previsione, in modo particolare nell’impresa e nelle professioni.
Immergiamoci nella praticità di tutti giorni, ogni giorno una sfida, nella ricerca del VALORE…


Il 30 Settembre inizieremo e affronteremo nel #Workshop con #Microsoft, un percorso di apertura verso nuovi orizzonti, un mix fra aspetti di metodo e strumenti, coniugato con l’applicabilità e la fruizione funzionale a livello di processo data-driven.


Uno slot temporale, una mattinata, dedicato a chi, “nell’impresa “ con i #DATI deve impostare progetti “funzionali” e chi invece, deve guidare i dati medesimi in una infrastruttura Cloud adeguata, scalabile e con visione prospettica: il Cloud Azure.

Se sei fra costoro, o magari vuoi affacciarti per prendere visione e spunti REGISTRATI ( per UTENTI FINALI con posti limitati)

Il 30 SETTEMBRE, Franco Perduca, CTO di BiFACTORY percorrerà questo momento di approfondimento tecnologico-funzionale, avvalendosi  del contesto tecnologico del Cloud Azure.

Iscriviti gratuitamente al Workshop

In questo contesto vanno rivisitati approcci , metodi e utilizzo degli strumenti, per creare una “moderna cultura del DATO a Valore” che sia in grado di sostenere il “MUTAMENTO” per garantirne scalabilità e performance.

n occasione del WORKSHOP avrai la possibilità di:

  • Ottenere un’overview generale delle tecniche analitiche per l’ottimizzazione con Azure Synapse Analytics e altri servizi
  • Introduzione all’utilizzo  Microsoft Power BI e Azure insieme.
  • Partecipare a un laboratorio pratico
Iscriviti gratuitamente al Workshop