Bi Factory si presenta ai colleghi del Gruppo Innovation Services Assolombarda

Walter Gabetta, Responsabile delle relazioni di Bi Factory associata Assolombarda e membro del Consiglio del Gruppo Innovation Services:  ringrazia il Presidente Filippo Moroni per aver offerto l’opportunità nell’ambito del progetto di presentazione delle aziende del Consiglio del gruppo Innovation, di far conoscere a tutti i consiglieri, Bi Factory attiva nel contesto tecnologico digitale come Data Knowledge Advisor (Consulenza e progetti nell’analisi dei dati & Cloud), con la sede in Voghera (Pavia). 

Rimarca l’importanza del valore aggiunto offerto dal “gruppo Associativo” e ne sottolinea l’importanza per il mantenimento relazionale e di visibilità sui temi tecnologici ma non solo, che, oggi devono essere i nuovi compagni di viaggio per l’impresa che affronta il nuovo mutamento del Business e del contesto in generale. 

In questi giorni, al Teatro Fraschini le Assise 2022 della sede di Pavia di Assolombarda, dal titolo “Your Next Pavia”. È stata l’occasione per annunciare la nomina di Pavia come Capitale della Cultura d’Impresa 2023, un riconoscimento assegnato a livello nazionale da Confindustria. 

Walter Gabetta, in linea con questo nuovo impulso di prospettiva, conferma l’impegno suo personale e del Team  Bi Factory in seno all’associazione ASSOLOMBARDA con forza e proattività nel percorso di crescita del gruppo e dell’intero ecosistema Associativo. 

Condividi l'articolo su

Categorie

Articoli correlati

Vuoi ricevere
gli aggiornamenti
sui nostri servizi?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Webinar

Deep Dive Tech Adoption

Deep Dive Tech Adoption

Destinatari 

C-level & Responsabili di aree Funzionali di Business
C-level & Responsabili Data & Cloud Digital Technology 
Ci vediamo il 15 dicembre | 11:30 - 12:30 su Microsoft Teams