0
439
Come le Advanced Analytics, abilitano la trasformazione digitale nei processi gestionali

Lo scenario degli “Analytics” nel business, sta vivendo un momento di “rinnovamento” grazie all’introduzione di nuove tecnologie, approcci metodologici e del nuovo “pensiero digitale“.

Questo scenario è in grado di rinnovare l’approccio attraverso il quale le aziende si organizzano, affrontano il mercato, gli investimenti in tecnologia, i ‘metodi’ con i quali si modellano i nuovi ecosistemi e anche la scelta dei possibili partner.

Noi di FACTORY SOFTWARE, crediamo fortemente che l’analisi dei dati, e il Cloud, siano punti centrici in questo percorso di trasformazione.

BI ACCELERATOR

Business Intelligence/Analytics nei processi gestionali

  • Integrazione vs. SAP NAVISION AX
  • ERP Assicurativi PASS BROKER

 

Destinatari:

Organizzazioni che intendono implementare modelli di Business gestionali innovativi, in modo “Agile” con visione nel tempo.

 

FUNZIONI AZIENDALI

COMMERCIALE – VENDITE – MARKETING – AMMINISTRAZIONE – CONTROLLO GESTIONE – BUDGET – PIANIFICAZIONE FINANZIARIA – BILANCIO CONSOLIDATO.

SETTORI MERCEOLOGICI:

MANIFATTURIERO – FINANZA – BANCHE – ASSICURAZIONI – GRANDE DISTRIBUZIONE –  RETAIL – SERVIZI – TELECOM – ENERGIA – AMBIENTE – FARMACEUTICO –  SANITÀ – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – PAC, Pal.

 

Facciamo 4 chiacchiere, di approfondimento sulle nostre progettualità,

in ambito Microsoft – Azure Analytics ?