Come le Advanced Analytics, abilitano la trasformazione digitale nei processi gestionali

Lo scenario degli “Analytics” nel business, sta vivendo un momento di “rinnovamento” grazie all’introduzione di nuove tecnologie, approcci metodologici e del nuovo “pensiero digitale“.

Questo scenario è in grado di rinnovare l’approccio attraverso il quale le aziende si organizzano, affrontano il mercato, gli investimenti in tecnologia, i ‘metodi’ con i quali si modellano i nuovi ecosistemi e anche la scelta dei possibili partner.

Noi di FACTORY SOFTWARE, crediamo fortemente che l’analisi dei dati, e il Cloud, siano punti centrici in questo percorso di trasformazione.

BI ACCELERATOR

Business Intelligence/Analytics nei processi gestionali

  • Integrazione vs. SAP NAVISION AX
  • ERP Assicurativi PASS BROKER

 

Destinatari:

Organizzazioni che intendono implementare modelli di Business gestionali innovativi, in modo “Agile” con visione nel tempo.

 

FUNZIONI AZIENDALI

COMMERCIALE – VENDITE – MARKETING – AMMINISTRAZIONE – CONTROLLO GESTIONE – BUDGET – PIANIFICAZIONE FINANZIARIA – BILANCIO CONSOLIDATO.

SETTORI MERCEOLOGICI:

MANIFATTURIERO – FINANZA – BANCHE – ASSICURAZIONI – GRANDE DISTRIBUZIONE –  RETAIL – SERVIZI – TELECOM – ENERGIA – AMBIENTE – FARMACEUTICO –  SANITÀ – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – PAC, Pal.

 

Facciamo 4 chiacchiere, di approfondimento sulle nostre progettualità,

in ambito Microsoft – Azure Analytics ?