“M4M”: La Business Data Analysis deve generare benessere, come ?

“m4m”: MEASURE FOR MANAGE per orientarsi nel nuovo Business, un processo di sintesi che permette ai “Decision-maker”, CIO, CFO e altri colleghi, di comprendere quali leve utilizzare ed in quali direzioni muoversi.

DATI, KPI e tecnologie digitali…

diventano tre ingredienti dirompenti … 3   Must-Have …

La minimizzazione dei dati da volume a valore, nel percorso digitale che ha nel cloud il suo dominio naturale

insomma… per l’impresa e non solo,  sono le linee guida della nuova via del mutamento

Ma in tutto questo, oltre la narrativa ed i soliti storytelling…

Appare sempre più evidente nell impresa che vuole esserci,  il nuovo paradigma:

“Non puoi gestire ciò che non riesci a misurare

Un processo di sintesi che permetta ai “Decision-maker”, al CFO, CIO, al CEO, al marketing come alle vendite alla logistica, di comprendere su quali leve far perno e in quali direzioni muoversi per navigare al meglio.  Un processo di bilanciamento tra conoscenza, tecnologia,  aspettative e analisi dei dati, una incredibile accelerazione del time-to-value senza lasciare per strada l’intuizione, l’insight analitico e l’analisi di processo.

Questo è quello a cui tendiamo.

Arrivederci a prestissimo… stai sintonizzato sulle NEWS di Bifactory

Nella prossima edizione parleremo di HUB REPORTING.

Condividi l'articolo su

Categorie

Articoli correlati

Vuoi ricevere
gli aggiornamenti
sui nostri servizi?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Webinar

Deep Dive Tech Adoption

Deep Dive Tech Adoption

Destinatari 

C-level & Responsabili di aree Funzionali di Business
C-level & Responsabili Data & Cloud Digital Technology 
Ci vediamo il 15 dicembre | 11:30 - 12:30 su Microsoft Teams