“M4M”: La Business Data Analysis deve generare benessere, come ?

“m4m”: MEASURE FOR MANAGE per orientarsi nel nuovo Business, un processo di sintesi che permette ai “Decision-maker”, CIO, CFO e altri colleghi, di comprendere quali leve utilizzare ed in quali direzioni muoversi.

DATI, KPI e tecnologie digitali…

diventano tre ingredienti dirompenti … 3   Must-Have …

La minimizzazione dei dati da volume a valore, nel percorso digitale che ha nel cloud il suo dominio naturale

insomma… per l’impresa e non solo,  sono le linee guida della nuova via del mutamento

Ma in tutto questo, oltre la narrativa ed i soliti storytelling…

Appare sempre più evidente nell impresa che vuole esserci,  il nuovo paradigma:

“Non puoi gestire ciò che non riesci a misurare

Un processo di sintesi che permetta ai “Decision-maker”, al CFO, CIO, al CEO, al marketing come alle vendite alla logistica, di comprendere su quali leve far perno e in quali direzioni muoversi per navigare al meglio.  Un processo di bilanciamento tra conoscenza, tecnologia,  aspettative e analisi dei dati, una incredibile accelerazione del time-to-value senza lasciare per strada l’intuizione, l’insight analitico e l’analisi di processo.

Questo è quello a cui tendiamo.

Arrivederci a prestissimo… stai sintonizzato sulle NEWS di Bifactory

Nella prossima edizione parleremo di HUB REPORTING.