“M4M” L’HUB REPORTING: La fruibilità dei dati, per guidare il Business moderno- come ?

L’HUB REPORTING: il “killer concept”

Misurare con i dati,  diventa il “killer concept” che traccerà la demarcazione.. fra chi avanza e chi resta indietro.

Il dato PORTATO A VALORE E KPI,  deve essere alla base, oltre che centrico…in molti aspetti del nuovo percorso di gestione. Seguito anche da una moderna fruibilità MULTISTAKEHOLDER con strumenti di DATA INTERACTIVE PRESENTATION… con un solido modello dati in Cloud come substrato infrastrutturale.

Che l’impresa sia…

Industria e produzione

Banca e finanza

Energia – “Utilities

Telecom

Distribuzione

Dettaglio

Farmaceutica – Chimica

Servizi

Nelle diverse aree funzionali

Controllo di gestione

Amministrazione

Vendite

Marketing

Ordini

Magazzino

Produzione

Qualità

Logistica

..e tutte le altre nelle specificità…

Tu, che devi decidere e guidare il Business, in buona sostanza non puoi, non affidarti, ad un solido hub Reporting.

DATI, KPI e tecnologie digitali…sono diventate “dirompenti …”

La minimizzazione dei dati da volume a valore, nel percorso digitale che ha nel cloud il suo dominio naturale è diventato il Must-Have.

insomma… per l’impresa e non solo,  sono le linee guida della nuova via del mutamento

Ma in tutto questo, oltre la narrativa ed i soliti storytelling…

appare sempre più evidente nell’impresa che vuole esserci,  il nuovo paradigma:

“Non puoi gestire ciò che non riesci a misurare : HUB REPORTING

Un processo di sintesi che permetta ai “Decision-maker”, al CFO, CIO, al CEO, al marketing come alle vendite alla logistica, di comprendere su quali leve far perno e in quali direzioni muoversi per navigare al meglio.  Un processo di bilanciamento tra conoscenza, tecnologia,  aspettative e analisi dei dati, una incredibile accelerazione del time-to-value senza lasciare per strada l’intuizione, l’insight analitico e l’analisi di processo.

Questo è quello a cui tendiamo.

Arrivederci a prestissimo… stai sintonizzato sulle NEWS di Bifactory

Condividi l'articolo su

Vuoi ricevere
gli aggiornamenti
sui nostri servizi?

Iscriviti alla nostra Newsletter!